Le celebrazioni per il decimo anniversario dalla nascita di World of Warcraft inizieranno il 21 novembre, una settimana dopo rispetto al rilascio di Warlords of Draenor, e si concluderanno il 6 gennaio successivo. Come parte delle festività, Blizzard preparerà una pletora di item speciali, eventi e altro ancora.
Avremo, infatti, un pet Molten Corgi, che potrà essere sbloccato facendo semplicemente il log in. E insieme a lui una versione migliorata del celebre raid Molten Core, ricreato per poter essere giocato da personaggi di livello 100. Ci sarà una creatura speciale da monta, il Core Hound, per tutti coloro che termineranno il dungeon e uccideranno il suo boss finale, Ragnaros. E insieme alla mount otterranno anche un elmo fatto di fiamme.
Non mancherà neanche un nuovo battlegroud PvP a Southshore, un'area che una volta era famosa per i combattimenti tra personaggi di basso livello. I personaggi che appartengono all'Alleanza che vinceranno questo battleground verranno insigniti del titolo Tarren Mill Terror, mentre per l'Orda ci sarà il titolo Southshore Slayer.
Altri dettagli sugli eventi speciali per il decennale si possono leggere qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
Blizzard annuncia gli eventi speciali per il decennale di World of Warcraft
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/09/blizzard-annuncia-gli-eventi-speciali.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Blizzard annuncia gli eventi speciali per il decennale di World of Warcraft
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Blizzard annuncia gli eventi speciali per il decennale di World of Warcraft
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar