Già disponibile su Nexus 6 e Nexus 9, Android 5.0 Lollipop è atteso sui meno recenti dispositivi della famiglia di "Pure Google". La più recente versione della piattaforma sarebbe dovuta apparire come aggiornamento sui restanti Nexus già da alcuni giorni, ma ad oggi tutto tace in quel di Mountain View. Il 4 novembre la società scriveva che il roll-out Lollipop sarebbe cominciato nella stessa giornata.
Ulteriori informazioni giungono da Artem Russakovskii di AndroidPolice che cita fonti rimaste anonime. Secondo il giornalista, il rilascio dell'aggiornamento è stato temporaneamente bloccato per eliminare gli ultimi bug di sistema rimasti, e verrà ripreso il prossimo 12 novembre. Google non ha rilasciato informazioni specifiche sulle tempistiche dell'aggiornamento per ogni modello, ma è probabile che i primi ad ottenere Lollipop saranno Nexus 4, 5 e 7, seguiti a breve distanza dai terminali Google Play edition.
Chi possiede altri terminali Android dovrà aspettare qualche settimana (o mese) in più, anche se la situazione sembra stia migliorando drasticamente con le ultime release. I produttori di terze parti più blasonati hanno già rilasciato i piani per l'aggiornamento dei vari dispositivi di fascia alta, con la possibilità di vedere i primi download disponibili anche a partire dalla fine del mese in corso. In questa pagina abbiamo riportato una lista dei dispositivi che verranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop secondo i comunicati ufficiali delle società.
Anda sedang membaca artikel tentang
Android 5.0 Lollipop rinviato al 12 novembre per correggere alcuni bug
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/11/android-50-lollipop-rinviato-al-12.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Android 5.0 Lollipop rinviato al 12 novembre per correggere alcuni bug
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Android 5.0 Lollipop rinviato al 12 novembre per correggere alcuni bug
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar