Panasonic aggiorna il suo portatile Toughbook 31 con un nuovo processore Intel Core i5 di quinta generazione (Broadwell). La caratteristica gli permette di offrire 18 ore di autonomia su singola carica (il modello della precedente generazione arrivava a 14,5) e fino a 27 ore continuative mediante l'uso di una seconda batteria opzionale. Parliamo di un sistema rugged in grado di resistere a cadute e ambienti fra i più disparati e difficili.
Panasonic Toughbook 31 offre, secondo il produttore, un considerevole boost prestazionale misto ad una migliorata durata della batteria. Viene garantito il supporto ad un protocollo Wi-Fi più veloce (802.11ac dual-band), mentre è stata rimossa l'opzione di configurazione con GPU discreta. Si tratta di una caratteristica probabilmente poco ricercata su un prodotto di questo tipo e avente destinazioni d'uso così specifiche.
Sotto la scocca troviamo un processore Intel Core i5 vPro da 3MB di cache e operante alla frequenza di 2,3GHz, capace di arrivare fino a 2,9GHz con la tecnologia Intel Turbo Boost. La GPU integrata nel processore è una Intel Graphics 5500, più che capace a gestire la risoluzione del display da 13,3": la vetusta 1024x768. Fra le opzioni di configurazione troviamo da un minimo di 4 ad un massimo di 16GB di RAM DDR3L-1600, un hard-disk da 500GB a 7200RPM con impianto riscaldante integrato e SSD da 128 a 512GB. Disponibili lungo la scocca una porta Gigabit Ethernet e quattro porte USB di cui una 3.0.
Un prodotto di questo tipo non è interessante tanto per le specifiche hardware, quanto per quelle di design. La struttura è certificata IP-65 per resistenza ad intrusioni di liquidi, detriti o polvere, e raggiunge le più dure specifiche MIL-STD-810G riuscendo a resistere a cadute di 1,8 metri. Non mancano inoltre alcune caratteristiche tipiche della famiglia di prodotti Panasonic: un hard disk anti-urto a rilascio rapido, un touchscreen visibile anche alla luce solare e uno chassis in lega di magnesio con maniglia incorporata.
Come è del resto facile immaginarsi, sono decisamente importanti le dimensioni del Toughbook 31: si parla di uno spessore di ben 7,37 centimetri, mentre il peso si attesta intorno ai 3 chili e mezzo quando si inserisce anche la seconda batteria opzionale. Panasonic Toughbook 31 sarà disponibile da febbraio a partire da 3.699$ con una garanzia di tre anni dall'acquisto, sia con Windows 7 Professional (via downgrade) che con Windows 8.1 Pro a 64-bit.
Anda sedang membaca artikel tentang
Panasonic Toughbook 31: fino 27 ore di autonomia per il portatile rugged
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2015/01/panasonic-toughbook-31-fino-27-ore-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Panasonic Toughbook 31: fino 27 ore di autonomia per il portatile rugged
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Panasonic Toughbook 31: fino 27 ore di autonomia per il portatile rugged
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar