Uno smartphone Sony dotato di display da 5,2 pollici e non ancora ufficialmente annunciato è stato recentemente scovato tra i risultati di un paio di benchmark (GFX Bench e Geekbench per la precisione), a suggerire il fatto che il dispositivo possa essere annunciato ufficialmente nel prossimo futuro. Dato che l'attuale top di gamma, ovvero Xperia Z3, offre a sua volta un display da 5,2 pollici di diagonale, viene naturale pensare che possa trattarsi del suo successore, ovvero Xperia Z4. Non è però così.
In accordo con le informazioni raccolte tramite i due benchmark il nuovo smartphone del produttore giapponese sarebbe dotato di sistema operativo Android 5.0 Lollipop e le sue specifiche hardware comprenderebbero un processore octa-core a 64 bit di produzione Qualcomm, probabilmente uno dei nuovi della serie 400 o 600, mentre il display dovrebbe avere una risoluzione di solo 1280x720 pixel.
Le altre caratteristiche tecniche comprenderebbero una fotocamera posteriore da 12 megapixel di risoluzione, una frontale da 5 megapixel, 2 GB di memoria RAM e solo 4 GB, ovviemente espandibili, di memoria interna dedicata allo storage.
Considerato tutte queste cose, il Sony E2303 ritrovato tra i risultati dei due noti benchmark dovrebbe essere una soluzione di fascia medio-bassa, probabilmente il successore di Xperia C3 che offre anch'esso un display a 720p e una fotocamera frontale da 5 megapixel.
Come sappiamo Sony non porterà il proprio Xperia Z4 all'ormai imminente Mobile World Congress di Barcellona ma ciò non toglie che possa annunciare ufficialmente questo misterioso E2303. Non ci resta che attendere il giorno dell'evento al quale saremo presenti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nuovo smartphone Sony comparso nei risultati di alcuni benchmark
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2015/02/nuovo-smartphone-sony-comparso-nei.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nuovo smartphone Sony comparso nei risultati di alcuni benchmark
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nuovo smartphone Sony comparso nei risultati di alcuni benchmark
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar